Ordini ricorrenti & Spese ripetitive

La gestione facilitata di affitti, vigilanza, pulizie, canoni e utenze varie

La soluzione di BMS dedicata agli ordini ripetitivi in SAP ERP mi ha letteralmente cambiato la vita: prima subivo il processo con grandi perdite di tempo mentre ora tutte le spese programmate nell’esercizio, piuttosto che i costi fissi di contratti di manutenzione e le stime dei consumi delle utenze, sono ripartiti per la giusta competenza. La gestione è molto semplice: inserisco a sistema le informazioni e da quel momento il processo è gestito in modo totalmente automatico e integrato. Questo mi permette di ottimizzare il mio lavoro in termini qualitativi e quantitativi

Stefania Cappellari – General Services Manager – Marchiol S.p.A.

ABBIAMO realizzato UNA SOLUZIONE DI FACILE IMPLEMENTAZIONE CHE SEMPLIFICA LA GESTIONE DELLA CORRETTA COMPETENZA ECONOMICA E FORNISCE ALLA TESORERIA LE INFORMAZIONI PUNTUALI SUI FABBISOGNI FINANZIARI

La gestione degli ordini ricorrenti ripetitivi permette di governare la competenza delle spese riferite a contratti annuali o pluriennali di servizi generali.
I costi delle spese periodiche vengono allocati per periodo contabile, indipendentemente dall’effettiva registrazione della fattura.

 
Esempi di servizi/costi ricorrenti gestibili attraverso ordini ripetitivi:
  • Affitti
  • Vigilanza
  • Pulizie
  • Canoni e utenze varie
  • Contatti IT
  • Contratti di manutenzione

L’ordine ripetitivo è contraddistinto da un particolare tipo di documento che contiene tutte le informazioni legate alla competenza economica e al momento dell’esborso finanziario.
Questi ordini possono essere creati una tantum con strumenti di caricamento massivo, anche da file excel.
La gestione degli step necessari ad effettuare le registrazioni contabili nel periodo corretto di reporting è completamente automatica.

Hai bisogno di approfondire l’argomento? Siamo a tua disposizione, contattaci tramite il form qui sotto per saperne di più!

Chiedi maggiori informazioni
Compila i campi del form il nostro team risponderà alle tue esigenza

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy..

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a BMS S.p.A.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto