MADE IN ITALY. MADE IN DIGITAL

Viaggio nell'eccellenza italiana

Ponendo le imprese del Made In Italy al centro dell’innovazione, offriamo insieme a SAP tutte le nostre competenze, conoscenze ed esperienze per guidare il loro il percorso verso la digital transformation.

Siamo sponsor dell’iniziativa «Made In Italy. Made In Digital. Viaggio nell’eccellenza italiana» che celebra il trentennale di SAP in Italia attraverso il coinvolgimento dei diversi attori che sul territorio concorrono a favorire lo sviluppo di un contesto produttivo evoluto e competitivo.

Insieme ai docenti della School of Management del Politecnico di Milano, imprenditori e rappresentanti delle aziende produttive saranno i protagonisti del roadshoow che, durante le 6 tappe italiane, diffonderà il valore delle tecnologie digitali tramite momenti di confronto e riflessioni sulle strategie più innovative a supporto del business.

SPONSORED BY BMS, Var Group Company

Logistica, distribuzione e agroalimentare sono settori al centro della rivoluzione digitale che attraversa le imprese del sud. Molte aziende hanno già intrapreso un percorso di cambiamento, puntando su obiettivi chiave quali servizio e cliente, logistica e distribuzione. E la tua azienda? È preparata per la digitalizzazione dei processi, come la fatturazione elettronica? Conosci le agevolazioni disponibili per le imprese che vogliono innovare? SAP e BMS ti possono guidare in questa evoluzione, con il valore delle sue soluzioni per il business e la competenza e l’esperienza dei propri Partner sul territorio.

Consulta l’ agenda e registrati qui!

Ti aspettiamo a Napoli il 3 luglio: potrai confrontati con aziende come la tua e con gli esperti del Politecnico di Bari e della School of Management del Politecnico di Milano.

 

Innovare significa prima di tutto aver chiaro l’obiettivo da raggiungere; vuol dire entrare nel cuore dei processi per ridisegnarli e ottenere una sempre maggiore produttività, collaborazione e flessibilità, e migliorare le strategie commerciali anche grazie alle analisi di grandi quantità di dati… continua
Leggi l’articolo pubblicato su SAP News

Chiedi maggiori informazioni
Compila i campi del form il nostro team risponderà alle tue esigenza

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy..

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a BMS S.p.A.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto